3 preghiere a San Girolamo Emiliani

3

San Girolamo Emiliani, patrono degli orfani e dei poveri, prega per noi. Con il tuo esempio di compassione e generosità, ispiraci a fare la differenza nella vita degli altri e a lavorare per la pace e la giustizia. Aiutaci a seguire il tuo esempio di fede e di dedizione al prossimo, e a vivere ogni giorno come testimoni di Cristo. Amen.


San Girolamo Emiliani, uomo di carità e di fede, prega per noi. Aiutaci a vedere la dignità di ogni persona e a rispondere alle loro esigenze con amore e generosità. Con il tuo impegno per l’educazione e la formazione, ispiraci a investire nel futuro dei giovani e a lavorare per un mondo più giusto. Amen.


San Girolamo Emiliani, uomo di carità e di fede, prega per noi. Con il tuo impegno a servire gli ultimi e i più bisognosi, aiutaci a guardare oltre le nostre comodità e a vedere la sofferenza del mondo. Con il tuo amore per i bambini abbandonati, ispiraci a essere una forza di speranza e di pace per tutti quelli che incontriamo. Amen.

Di PC

  • Categorie

  • Tags

Cerca la Preghiera

La preghiera è necessaria per salvarsi; a maggior ragione lo è per raggiungere la perfezione. E' il primo mezzo, efficacissimo ed accessibile a tutti. Ci ottiene la grazia di Dio e ci dispone ad accoglierla. Alimenta in noi una mentalità di fede e ci aiuta a discernere la volontà di Dio.