Preghiera Alla Beata M. Teresa Fasce Per Ottenere Grazie Da Dio 

P

O Beata Maria Teresa Fasce, per tanti anni tu sei stata la madre amorosa e sollecita delle tue monache e la consolatrice infaticabile di tutti quelli che ricorrevano a te affidandoti le loro gravi preoccupazioni: ora che vivi nella gloria eterna, Sposa felice di Cristo Signore, volgiti a me e ai tanti problemi che mi agitano, aiutami con il tuo affetto materno.

Per prima cosa fammi amare fino in fondo Gesù, che è Via, Verità e Vita, seguendo gli insegnamentl del suo Santo Vangelo.

Fa’ che io possa imitarti costantemente cercando di compiere ogni giorno la santissima volontà di Dio, di praticare fruttuosamente le virtù cristiane e di vivere con amore tutte le sofferenze della mia vita.

Se è utile alla gloria di Dio ed alla salvezza della mia anima, ottienimi dal Sacro Cuore di Gesù la grazia particolare che ti chiedo.

Amen.

Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

Preghiera tratta da un santino del:
MONASTERO Dl S. RITA 
06043 Cascia (Perugia) 
Chi ottenesse favori o grazie attribuiti alla Beata è pregato di inviarne relazione documentata alla Superiora del Monastero di S. Rita. 

Di PC

  • Categorie

  • Tags

Cerca la Preghiera

La preghiera è necessaria per salvarsi; a maggior ragione lo è per raggiungere la perfezione. E' il primo mezzo, efficacissimo ed accessibile a tutti. Ci ottiene la grazia di Dio e ci dispone ad accoglierla. Alimenta in noi una mentalità di fede e ci aiuta a discernere la volontà di Dio.